Prima Pescara

Pescara città veloce. Dal Vate al Marchese volante

Continua il legame dell’Associazione con la forte tradizione motoristica pescarese. In questa occasione abbiamo voluto ricordare aspetti meno noti della vita dei personaggi che hanno dato molto alla nostra terra.

Quindi un luogo d’eccezione per un evento memorabile. Pescara ha riscoperto una storia prestigiosa con il convegno “Pescara città veloce. Dal Vate al Marchese volante”.

D’eccezione i relatori, Licio Di Biase, Francesco Nuvolari e Mario Semproni che hanno ricordato le gesta e le passioni di Gabriele D’Annunzio, Tazio Nuvolari ed il Marchese Diego de Sterlich. C’è stato anche un breve ma appassionante intervento del Dott. Francini, patron del Parrozzo d’Abruzzo.

relatoriL’evento, organizzato dall’associazione culturale Prima Pescara di Nicola Monti, ha visto la presentazione in anteprima per la nostra città della Maserati Levante, nuovo Suv della casa del tridente, concessa dalla Maserati Italia.

levanteAll’evento, magistralmente organizzato da Costantino Sferrella e patrocinato dal Comune di Pescara e dall’Assessorato alla cultura di Giovanni Di Iacovo, ha partecipato anche il club Ferrari Maserati di Montemarciano, fornendo 8 tra Maserati e Ferrari.

auto

In rappresentanza di Confcommercio era presidente Giampiero Di Biase, presidente di Confcommercio Giovani, il quale ha confermato la sua disponibilità ad organizzare eventi che possano dare vita e lustro alla città.

locandina

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Post Navigation

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: